14 aprile 2008

Buon Compleanno Tricolor Bear

Buon Compleanno Tricolor Bear

155 Comments:

At 14/4/08 15:01, Anonymous Anonimo said...

BUON COMPLEANNO ad Allegra, Alice Maia, Alena, Axel Rose, Ares, Axel e A-Maffeo.
Siete stati i primi cuccioli di casa Tricolor Bear...i miei primi grandi amori.
BUON COMPLEANNO AMORI MIEI!!!!!!
dalla vostra Loredana

 
At 14/4/08 15:50, Anonymous Anonimo said...

Rinnoviamo anche in questa nuova sezione i nostri auguri a mamma Allegra,zio Artù(che conosciamo direttamente)e gli altri zii e zie della mitica cucciolata A. E un pensiero speciale a Mammissima Loredana,che da quel giorno di 5 anni fa ha intrapeso un cammino nel quale ,man mano,ha coinvolto nuovi amici,dando loro la gioia della compagnia di creature adorabili e bellissime. Grazie Lory!
Duke e Letizia

 
At 14/4/08 15:51, Anonymous Anonimo said...

SOno felice di essere la prima "mamma" a scrivere su questa meravigliosa sezione dedicata ai cinque anni dell'allevamento, ma soprattutto, dal nostro punto di vista, ai cinque anni dei meravigliosi capostipiti, di cui noi siamo felicissimi proprietari! Maia ha portato nella nostra vita una gioia inimmaginabile, è parte della famiglia, ogni cosa che facciamo non avrebbe senso senza di lei. Ci ha dato la possibilità di starle accanto per tutti questi anni senza chiederci nulla se non amore e dandoci tutta se stessa, capendo al volo i nostri stati d'animo, consolandoci, facendoci emozionare, a volte preoccupare, divertire... lei è unica, come unici sono lo studio, la cura e la passione da cui lei e i suoi fratelli sono nati. Grazie Loredana di averci ritenuto degni di vivere con uno dei tuoi cuccioli e grazie di averci permesso di conoscere grazie a te e a Maia persone splendide come ELvis e Daniela, ma come tante altre che si sono aggiunte negli anni alla nostra grande, splendida tribu' tricolore! Buon compleanno "A" e buon compleanno Kennel Tricolor Bear!!!!

 
At 14/4/08 18:06, Anonymous Anonimo said...

Per un compleanno così speciale, vale la pena ripetere gli auguri ai nostri capostipiti! Ancora buon compleanno ai primi nati a casa Tricolor Bear, prima emozione di una lunga serie e primo passo della Tricolor Family. Una carezza speciale a tutti voi e a mamma Evelyn, un abbraccio alle famiglie che hanno avuto la fortuna di condividere con voi questi 5 anni, augurando che ne seguano moltissimi altri e i più sinceri complimenti a Loredana per questo importante traguardo.

Elisa e Star

 
At 14/4/08 20:45, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno a tutti i mitici A! sarò ripetitiva ma Grazie Loredana e grazie Evelin! è merito vostro se è da 5 anni che abbiamo il nostro Axel Rose, ci ha portato tanta gioia e tanto amore permettendoci anche di diventare molto amici di una persona splendida come sei tu Loredana e poi da lì questo lungo viaggio di amicizia con Marco e Valeria (come già detto da lei) e man mano con altri membri della famiglia..
siamo contenti che grazie al tuo lavoro i nostri bovari abbiano delle linee di sangue così importanti e così solide permettendogli di godere di buona salute!
un grosso abbraccio a tutti!!
Daniela, Elvis, Axel Rose, Chany e Lady Di

 
At 14/4/08 23:52, Blogger Chiara e Jetsy said...

AUGURI MAMMA!!!!!!!!!!!!
E AUGURI ALLE ZIE E AGLI ZII "A" !!!!!!!
Un grazie immenso alla Mamma delle nostre mamme e quindi anche della mia: grazie Loredana!!

Siamo una famiglia bellissima fatta di gente fantastica(i nostri bipedi ci amano moltissimo), ma i più fantastici siamo noi Tricolor Bear, dalla "A" alla "M".
Un bacione dalla tua Jet Set

 
At 23/4/08 00:48, Blogger Paolo said...

Ciao a tutti da Ibiza, dopo due settimane di vento e passaggio ininterrotto di nubi, risplende il sole a 20 gradi!
Sapete per caso quando nasceranno i prossimi cuccioli N? Sono curioso di sapere che nomi salteranno fuori con la N!
Cordiali saluti a tutti e auguri a Loredana e a tutti i pelosi per i 5 anni!
Paolo

 
At 23/4/08 15:31, Anonymous Anonimo said...

anche se con un po' di ritardo, vorrei unirmi al coro di auguri per il compleanno della cucciolata A, i capostipiti della grande famiglia Tricolor Bear! un augurio particolare a questi bernesotti perchè abbiamo una mamma in comune (oltre alla fantastica Loredana!): Evelyn 5 anni fa ha dato alla luce Artù e fratelli/sorelle, e poco più di un anno fa mi ha regalato il mio Dakota!!!!!
grazie Evelyn e grazie Loredana per portare avanti questo splendido allevamento!
un abbraccio, Silvia, Dario, Wally e Dakota

 
At 6/5/08 18:24, Anonymous Anonimo said...

Carissimi "I", tanti auguri per questi 13 mesi che vi hanno reso dei campioni di affetto e simpatia.

Una grattatina affettuosa e un saluto ai vostri bipedi

Elisa

 
At 4/6/08 09:54, Anonymous Anonimo said...

Cara mamma Evelyn mi dicono che oggi è il tuo compleanno e anche se siamo lontani ti voglio far sapere che sei sempre nel mio cuore...
Siamo stati insieme solo 60 giorni, ma sono stati importanti perchè sono stati i miei primi 60 giorni durante i quali mi hai insegnato le prime cose che dovevo imparare: a mangiare e stare pulito, a giocare e divertirsi, ma soprattutto il rispetto per me stesso e per tutti coloro che mi stanno vicini...e poi hai chiesto a mamma Loredana di trovare per me una famiglia che avrebbe continuato a darmi i valori e l'amore che tu mi avresti dato...
E lei lo sai è forte in questo difficilmente sbaglia e con me non ha sbagliato...
A volte mi domando se incontrandoci ci ricosceremo, ma se così non fosse, se non ricordassi i tuoi occhi o il tuo odore sappi che non dimenticherò mai il tuo calore e il dono grande che mi hai fatto della vita!
C'è una canzone che dice " son tutte belle le mamme del mondo..." Ma tu sicuramente sei la più bella, la più dolce, la più straordinaria fra tutte perchè sei la mia mamma...
Tricolr bear Ice Cream detto GREGORIO

 
At 4/6/08 11:38, Anonymous Anonimo said...

BUON COMPLEANNO EVELYN,
sei il mito di casa Tricolor Bear, "dolce, affettuosa, equilibrata e sensibile".
Sei paziente e generosa con tutti, educata ed allegra, mi hai donato dei figli splendidi e tutti noi ti ringraziamo.
Mi hai regalato sette splendidi anni, pieni di gioia e felicità,
Quanto amore mi stai continuanado a dare, e quanta gioia mi regali quotidianamente....tu sei il mio grandissimo amore.

Evviva i tuoi sette anni cara e dolce Evelyn.
Loredana

 
At 4/6/08 19:28, Blogger gra said...

buon compleanno Evelyn
da gaia e joie de vivre
(questo msg è di Gaia, il suo primo msg dettato lettera per lettera, 5 minuti)
auguri! grazia

 
At 4/6/08 21:58, Anonymous Anonimo said...

Cara Mamma Eve,
un po' tardi ma arrivo anch'io! Approfitto del fatto che ci sia Elisa a casa per dettarle i miei auguri più affettuosi.
Buon Compleanno Mamma pelosa,grazie per avermi fatta nascere e per avermi coccolata ben quattro mesi! Sarà per quello che ti somiglio tanto? Da te ho preso pregi (tanti) e difetti (se qualcuno riesce a trovarne:)) ), di sicuro sono tuoi l'avversione per la pioggia, il russare, il non abbaiare (tranne proprio quando Skunky insiste tanto), il carattere dolcissimo e la coda interamente nera.
Per questo sono contenta di ricordarti anche nel nome e sono orgogliosa quando Elisa mi guarda e mi dice "sei tutta mamma Eve".
Adesso le lascio la parola anzi la tastiera perchè anche lei vuole farti gli auguri.

Cara Evelyn,
tanti auguri di Buon Compleanno.
Grazie per averci regalato la nostra fantastica pelosona che ci dona tanto affetto e tanta allegria e per averci così permesso di conoscere Loredana e di entrare nella Family.
Sono contenta di averti conosciuta e coccolata perchè sei dolcissima, ma soprattutto sei la prima "stella" che ha dato inizio alla magnifica realtà dei Tricolor Bear!

Tanti tanti auguri
Elisa e Star ... anzi Star e Elisa

 
At 4/6/08 23:56, Anonymous Anonimo said...

tantissssimi auguri a Mamma Evelyn, la prima vera mamma del mio Dakotone!!!! un abbraccio affettuoso a quella splendida cagnolona che un anno fa mi ha regalato il mio cucciolo!!! una carezza e una leccata dal figlioletto :)
silvia e dakota

 
At 5/6/08 01:56, Blogger Chiara e Jetsy said...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te...(cantato....volevo dire....abbaiato)per i tuoi sette anni, carissima e dolcissima NONNA EVELYN. E un grazie grande grande per aver messo al mondo la mia mamma Allegra, che poi ha dato la vita a me.....che stupenda avventura, vero nonnina???? E tutto per merito tuo e della nostra Loredana.

Che tu abbia ancora mille e mille giorni di gioia, di salute e tanto amore da e per tutti noi che ti vogliamo bene.


P.S. Certo è che sei sempre bellissima e, detto tra noi, non sembri assolutamente una nonna, anzi, sei fresca e giovane come me. Dimmi.....hai forse qualche ricetta segreta che ti aiuta a non invecchiare???
Io un'idea ce l'ho e penso di non sbagliarmi....ma ne parleremo appena ci vediamo.

Ri-ciao Nonna e ancora tantissimi auguri e una leccatona

 
At 5/6/08 10:33, Anonymous Anonimo said...

Con un giorno di ritardo mi unisco agli auguri per mamma Evelyn.
Grazie per averci affidato il tuo meraviglioso cucciolo!
Jado mi dona ogni giorno un immenso amore e tanta felicità.
Ancora auguri a mamma Evelyn ed un infinito grazie a Loredana!

PAOLA e JADO

 
At 6/6/08 09:06, Anonymous Anonimo said...

Ciao mamma...oggi i tuoi figlioli compiono 14 mesi ed io è da almeno 12 che non ti vedo...chissà se vedendomi saprai riconoscermi. Sono cambiato e sono diventato grande ma tutti dicono che ti somiglio molto..ho la tua stessa mascherina e la tua stessa dolcezza..gli occhi poi non mentono...abbiamo dentro il tuo stesso amore.
Ciao mamma...vorrei accucciarmi ancora una volta accanto a te..come facevo quando avevo solo pochi giorni.. ma siamo distanti.. allora chiudo gli occhi e proverò a sognarti.
Ciao mamma..il tuo Isengard's Lord ma per te e per tutti solo Mylord.

 
At 15/6/08 14:33, Anonymous Anonimo said...

Oggi ci sarebbe un altro compleanno da festeggiare,non si tratta però di un tricolor bear,ma credo proprio che Loredana non me ne voglia se approfitto della nostra sezione "Buon compleanno Tricolor Bear" per fare gli auguri al babbo del mio Gregorio, visto che di Tricolor bear ce ne ha regalati tanti...E allora:
Buon compleanno a Tommy Unquestionable della Torre d'Ovarda

 
At 16/6/08 21:22, Anonymous Anonimo said...

Caro papà peloso Tommy, chissà se ogni tanto fai un salto sul notiziario Tricolor Bear per leggere le notizie sugli innumerevoli e stupendi figli che ci hai regalato? Spero di sì, così potrai leggere gli auguri per il tuo compleanno. Lo so che era ieri, ma ero in montagna e non avevo la connessione disponibile. Per fortuna stamattina ho visto il messaggio di mio fratello Gregorio che ci ricordava il tuo compleanno ed eccomi qui a farti gli auguri.
Sono Star, l'unica femminuccia della cucciolata "I", quindi, anche se ci somigliamo tanto noi fratelli "I", non dovresti fare fatica a riconoscermi. Se questo non bastasse, guardami sulla schiena, dove ho un po' di pelo riccetto...Elisa mi dice sempre "quella è l'eredità di papà Tommy" e io ne vado fiera. Per questo e per gli stupendi geni che mi hai passato insieme a mamma Eve (certo che tu hai buon gusto, visto che passi spesso da casa Tricolor Bear) ti ringrazio e ti auguro Buon Compleanno e una lunga vita in salute. E chissà che magari un giorno ci introreremo?!

Auguri Papà peloso.
La tua Star

 
At 23/6/08 00:42, Anonymous Anonimo said...

BUON COMPLEANNO Tricolor Bear J

Un anno fà nascevate voi miei piccoli grandi amori, mi avete regalato 60 giorni di gioia e felicità ed altri 10 mesi di contentezza nel sapervi amati e accuditi con mille premure.

Sono orgogliosa di voi e vi voglio sempre un mondo di bene.

Ancora Buon Compleanno a:

Tricolor Bear Jet Set
Tricolor Bear J’Adore
Tricolor Bear Joie de Vivre
Tricolor Bear Jessica Rabbit
Tricolor Bear Jewel
Tricolor Bear Joyful
Tricolor Bear Jinglebell
Tricolor Bear Johnny bee good

Vi penso sempre e siete perennemente nel mio cuore.

Loredana

 
At 23/6/08 09:30, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno ai miei fratellastri J con tutto il mio cuore,che è tanto tanto grande...Duke

 
At 23/6/08 11:10, Anonymous Anonimo said...

A tutti i "J", l'augurio che questo sia il primo di tanti compleanni felici...
Zio Gregorio e la sua famiglia

 
At 23/6/08 18:23, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno piccoli "J".
Per me rimarrete sempre un po' i piccoli di casa, una sorta di "spartiacque", perchè, quando siamo entrati a far parte della Family, eravate i più piccoli.
E ricordo l'emozione di vedervi arrivare al raduno, piccoli batuffoli di pelo, protagonisti di una carica memorabile alla Mammissima.
Ora vi vedo cuccioloni cresciuti nelle foto e faccio fatica a crederci.
Quello che è rimasto è il vostro splendido carattere Tricolor.

Buon compleanno!
Elisa

p.s. auguri anche da parte mia, che vi ho fatto da sorellina maggiore a casa Tricolor Bear.Spero di rivedervi presto per poter rinnovare i giochi che facevamo.

Star

 
At 23/6/08 21:15, Blogger Chiara e Jetsy said...

Non mi sembra ancora vero......la mia piccola oggi compie un anno! Il tempo con lei è volato e ogni giorno è stato una festa di affetto e gioia. Grazie dolce Jet Set, dell'amore che ci regali quotidianamente, delle scodinzolate festose, delle strusciate e delle spapapranzate in braccio, dei tuoi stupendi, profondi sguardi di affetto....

E grazie a te Loredana, per averci permesso di accudire ed amare una delle tue creature.

Jetsy, ti auguro con tutto il cuore una vita lunga, in salute e soprattutto, sempre accanto a me. Ti voglio un mondo di bene cucciola!!!

 
At 23/6/08 22:26, Blogger gra said...

Buon compleanno alla nostra orsacchiotta Joie de Vivre.

abbiamo appena finito i festeggiamenti con una ciotola di crocchette, candelina, osso con fiocco rosa e coroncina delle principesse per la festeggiata!!!
un anno! e non potevano mancare le foto per la mammissima che vive lontano... a casa Tricolor.

Auguri piccola, Buon primo Compleanno.
Auguri anche a tutti i fratellini "J"

 
At 5/7/08 10:17, Anonymous Anonimo said...

Anche io auguro di cuore buon compleanno agli "h"..
Sono coinvolta particolarmente perchè Hummer ha dato vita al mio LeRoi...
Mi piacerebbe motlo avere qualche notizia del suo papà, qualche racconto, per trovare delle affinità...
Brava Loredana anche in questa cucciolata hai fatto, co0me al solito, il meglio!!! Sono tutti bellissimi!!!
Tanti tanti auguroni..
Coccolo e carezze a tutti .
Erika

 
At 5/7/08 14:46, Anonymous Anonimo said...

Auguroni con il mio cuore grande da bernese a tutti i fratelloni "H" con un abbraccio speciale al grande Hammer,ricordo che è stato uno dei primi cani incontrati al raduno dello scorso anno e quando ci hanno informato che aveva lo stesso babbo del nostro Gregorio abbiamo pensato con orgoglio:"Anche lui diventerà così..."
Loretta Claudio Bryan e il fratellino Gregorio

 
At 6/7/08 11:15, Anonymous Anonimo said...

AUGURI "Tricolor Bear H"

Sono passati già due anni dal 6 Luglio 2006, Hollywood è rimasta a casa Tricolor Bear, alcuni di voi siete andati nelle voste famiglie in Svezia e Finlandia, altri in Italia quindi più vicini...comunque siete sempre tutti nel mio cuore, vi ricordo con estrema gioia, quanto vi siete divertiti nei primi due mesi della vostra vita, ma mi rallegra sapere che continuate a divertirvi e sopratutto siete tutti amatissimi dalle vostre famiglie.

AUGURI...AUGURI...AUGURI.... grandi... ma nel mio cuore sempre cuccioloni:

Tricolor Bear Hot Dog
Tricolor BearHollywood
Tricolor Bear Hip Hip Urrà
Tricolor Bear Honey Moon
Tricolor Bear Happy Day
Tricolor Bear Hammer H 1
Tricolor Bear Harry Potter

Vi penso con tanto affetto
Loredana

 
At 6/7/08 19:21, Anonymous Anonimo said...

Oggi siamo anche al 15° complimese dei grandi " I" e con questa data abbiamo raggiunto l'età per effettuare le fatidiche radiografie ufficiali, un altro evento importante della vita dei nostri cuccioli. Il nostro appuntamento è già fissato e quindi fratellini l'augurio per questo complimese è un grosso in bocca al bernese affinchè l'esito delle stesse sia ottimo per tutti noi!!
Loretta e Gregorio

 
At 7/7/08 09:02, Anonymous Anonimo said...

Anche se con un giorno di ritardo per impedimenti informatici, ci uniamo all'augurio di buon compleanno per i fratelli H, con cui abbiamo in comune papà Tommy.
Tanti auguri a Hot Dog, Hip Hip Hurrà, Honey Mooon e Hammer conosciuti al raduno, un augurio virtuale ai fratelli nordici Happy Day e Harry Potter e buon compleanno alla stupenda Holly in homepage, che siamo abituati a sentire in sottofondo durante le chiacchere al telefono con la Mammissima.

Tanti carissimi auguri di una vita lunga e felice con le vostre famiglie.

Elisa e la sorellina Star

 
At 7/7/08 09:05, Anonymous Anonimo said...

Rinnovo anche gli auguri ai fratelloni I. Il fatidico 15° complemese è arrivato e ci prepariamo a condividere l'appuntamento per le radiografie ufficiali, incrociando zampe, dita, code e quanto umanamente e bernesemente possibile.

Buon complimese e a presto
Elisa e Star

p.s. se ci leggono sarebbe bello avere qualche notizia anche dagli altri fratelli I

 
At 21/7/08 19:12, Anonymous Anonimo said...

Zitto,zitto mi sono intrufolato nel notiziario senza che Letizia se ne accorgesse:voglio essere il primo a fare gli auguri ai miei amici Diva,Diamante,Dj e Domdom per il loro terzo compleanno. Eheheeh...quante ne abbiamo combinate insieme(o meglio ne avete combinate,perchè io patatone come ero e come sono rimasto stavo piuttosto fermo a osservare:ci sono foto che parlano!!!)in quei mesi di fine estate 2005. Voi quattro pensavate di essere i privilegiati bimbi di Loredana e per 6 giorni è stato così,poi all'improvviso sono arrivati altri pelosini a rubarvi un po' di attenzioni e di amore della mammissima....ma non lo abbiamo fatto per rompervi le scatole,non era colpa nostra...noi ci siamo trovati lì senza saper come...
Non mi ricordo bene,ma senz'altro sarà capitato che la vostra mamma Gaia mi abbia coccolato come se fossi suo...è probabile anche che io mi sia intrufolato tra i peli e mi sia "rubato"una sua tetta:sapete com'è:la forza della vita!!!E poi quando siamo cresciuti un po' e abbiamo iniziato a giocare nel giardino dei cuccioli...quante volte mi avete ribaltato nel tunnel approfittandovene del mio cuore tontolone e buono e della mia testa che mi dava qualche problema di equilibrio...che ridere!!! Beh,ora siamo grandi,sembra ieri e invece oggi ognuno di noi ha già da raccontare le sue esperienze di genitore e che belle che sono!!! Sono sicuro che se siamo dei bravi papà e mamme molto lo dobbiamo proprio a quei mesi di fine estate...che ci hanno regalato tanto amore da poterne offrire ad altri. Grazie mammissima Loredana per quei giorni e grazie per aver deciso di poterti fidare della mia mamma Letizia,perchè oggi sono felice come allora .
Stupendissimi excuccioli D,tanti tanti auguri di buon compleanno dal vostro "fratellodicuore" Duke,anzi ,sennò ci confondiamo con le iniziali, Ellingtonduke!!!
p.s.
Ai miei auguri si accodano anche quella zingara di mia moglie Sofia,quel gran rompiballe adorabile di mio figlio Chuck e la mia mamma Letizia.

 
At 22/7/08 08:55, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno ai "fantastici 4", ovvero i Tricolor Bear "D", degni eredi di mamma Gaia.
Buon compleanno alle due talebane per eccellenza, Diva e Diamante, che nonostante siano diventate mamme hanno ripreso le loro scorribande.
Buon compleanno al regale Dom Dom, che vanta pretendenti internazionali.
E buon compleanno DJ Bernie.

Auguri di lunga vita in salute e felicità o casa Tricolor Bear o in famiglia.

Elisa e Star

 
At 22/7/08 10:23, Anonymous Anonimo said...

AUGURI Diva, Diamante e Dom Perignon.

Siete stupendi, con la vostra esuberanza, la vostra voglia di coccole e la vostra innata allegria mi avete regalato tre anni fantastici....grazie e BUON COMPLEANNO.

Auguri anche al loro fratellone DJ Bernie.

Loredana

 
At 22/7/08 14:36, Anonymous Anonimo said...

Un'altra nota sull'agenda per non dimenticare nemmeno uno dei compleanni di casa tricolor bear, ed eccoci qui a festeggiare i 3 anni dei quattro "D".E' stata una bella cucciolata tanto che Loredana non ha saputo separarsi da loro e la famiglia di DJ Bernie deve essere di quelle speciali se sono riusciti a convincerla a sganciarne almeno uno ...

Buon compleanno di cuore bernese da
Loretta Claudio Bryan e Gregorio

 
At 26/7/08 00:03, Blogger Chiara e Jetsy said...

Papi!!!!! Sono la tua "piccola" Jet Set e sono passata di qua per farti TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....lo sò, sono in ritardo, ma qua la connessione ogni tanto ci tradisce e così.....
Insieme a me ti vorrebbe fare gli auguri anche la mia mamma Chiara che mi sta suggerendo di dare una tirarina d'orecchie (ma dolcemente) anche a zia Diva e a zia Diamante, le terribili ma tenerissime talebane.

Sai papà, ho molta nostalgia di te e della mamma, e di tutti i pelosoni di casa Tricolorbear....mi sà che uno di questi giorni chiedo a Chiara di accompagnarmi lì alla tenuta Remorsi così ci possiamo vedere e divertire insieme per un po'.

Intanto ti mando una leccatona amorevole per ridirti ancora BUON COMPLEANNO!!!
E dai un bacino anche alla mamma Allegra da parte mia!
Bau bau

 
At 27/7/08 20:12, Anonymous Anonimo said...

Tra poche ore il mio Duke compirà tre anni! Non mi sembra possibile sia già passato tutto questo tempo. Da piccola palladipelotuttatesta,il mio fidanzato è diventato un gran bel fusto di cagnone,rimanendo però buono e dolce come la prima volta che lo vidi nella cuccia parto di Casa Tricolorbear. Oggi Duke è un papà stupendo,attento,paziente e premuroso,con il suo esempio di cane equilbrato e sereno sta insegnando a Chuck il mestiere di vivere e l'arte di donare amore.
Elegante e discreto,paziente,bello,buffo,dolce,comprensivo,attento e amoroso,Duke ha condiviso con me ogni istante di questi tre anni ,compagno meraviglioso e impagabile,migliore di quanto mai avrei potuto desiderare,ha riempito la mia vita di peli e felicità.
Grazie Duke di tutto quello che sei per me! Tanti auguri,amore mio!
E buon compleanno a Elseby,Margherita,Eliot,Millo,Ercole e Edor!
Letizia

 
At 28/7/08 07:27, Anonymous Anonimo said...

"E" tre!!!!! BUON COMPLEAANO!!!!

Tre anni sono passati dalla vostra nascita stupendi "Tricolor Bear E".

Vi ricordo tutti con i vostri cugini D a correre e giocare nel giardino di casa Ticolor Bear, con le vostre due mamme che pazientemente allattavano tutti voi, che spettacolo eravate...che momenti di gioia mi avete regalato.

Vi ricordo sempre con tanto amore grandi Tricolor Bear E.

Buon compleanno:
Tricolor Ber Elseby, E-Mrgherita, Eliot, Emperor off the Mill, Ercole, Edor e Ellington Duke.

La vostra
Loedana

 
At 28/7/08 15:10, Anonymous Anonimo said...

Gregorio e fam. si uniscono per augurare il più dolce dei compleanni a tutti gli "E", con un abbraccio speciale alla Elseby e al nostro caro Duke, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente...
Loretta Claudio Bryan e Gregorio

 
At 29/7/08 18:06, Anonymous Anonimo said...

con un giorno di ritardo, causa week end lungo e difficoltà di connessione, ci uniamo agli auguri ai Tricolor Bear "E": tanti auguri a Elseby che abbiamo conosciuto al raduno e di cui seguiamo le avventure dalle parole di Eleonora, a Millo, che ricordiamo con affetto per averci accolto in famiglia il giorno del raduno, a Duke, capofamiglia del "presepe ischitano" di Letizia, a Margherita, Eliot, Edor e Ercole che avremmo piacere di conoscere almeno virtualmente.

Tanti auguri di una vita lunga serena con le vostre famiglie.

Elisa e Star

 
At 9/8/08 19:47, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno,dolce Mary!!!Una coccola speciale dai bernesi dei Mari del sud!!!
Duke,Sofia e Chuck

 
At 10/8/08 12:08, Anonymous Anonimo said...

Cinque anni di dolcezza infinita...

BUON COMPLEANNO MARY

Sei dolce ed infinitamente buona cara Mary, mi hai regalato cinque anni di serenità, mi guardi fiduciosa e serena, sei la bravura fatta Bernese, sei il mio tesoro.
Ti voglio bene e ti auguro un Buon Compleanno.

Loredana

 
At 10/8/08 14:21, Anonymous Anonimo said...

Quando decidemmo di far entrare a far parte della nostra famiglia un bernese e per questo approdammo a casa tricolor bear eri tu, dolce Mary, colei che avrebbe potuto regalarci un cucciolo...
Così non è stato e il nostro Gregorio l'abbiamo avuto dalla cucciolata successiva di Evelyn e Tommy, ma per qualche giorno ti abbiamo pensata come la mamma del nostro piccino e oggi siamo ad augurarti buon compleanno con lo stesso affetto che nutriamo per tutti i tricolor bear
Loretta Claudio Bryan e GREGORIO

 
At 11/8/08 22:16, Anonymous Anonimo said...

Ultimamente arriviamo sempre con un giorno di ritardo, ma non è colpa nostra...è la connessione che non collabora.
Stasera, miracolosamente, la chiavetta funziona e riusciamo a collegarci dalla montagna per fare gli auguri più sinceri a Mary, a dispetto del nome, l'antidiva di casa Tricolor Bear.
Tanti auguri dolce Mary e una coccola speciale.
Elisa e Star

 
At 6/10/08 09:29, Anonymous Anonimo said...

Giorni di ricorrenze a casa Tricolor Bear!
Vediamo di recuperare gli arretrati che non abbiamo potuto fare nel week end per la connessione che ha fatto i capricci.

Tanti auguri per il primo anno dei Tricolor Bear K!!!!
Per noi sono stati il primo parto condiviso a casa Tricolor Bear e poi i momenti difficili della malattia di mamma Diamante.
A un anno di distanza, una carezza speciale a tutti.

In rigoroso ordine alfabetico, auguri per il decimo complemese dei cuccioli "L", alcuni dei quali abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente.

Infine un salto indietro nell'alfabeto, con un coinvolgimento speciale: auguri fratelli "I"! Oggi sono 18 mesi esatti...un anno e mezzo di felicità che ci avete regalato.
Pensavo che avrei rimpianto di più i giorni da cucciola, ma il rapporto che si crea con il passare del tempo e ogni nuova scoperta, mi danno tantissimo.

Elisa e Star

 
At 6/10/08 15:31, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri per il 1° compleanno dei "K", sperando che abbiano voglia di condividere con noi le foto che di sicuro non saranno mancate per immortalare questo evento...

Ai piccoli "L" una coccola speciale per i loro 10 mesi.

E come si potrebbe non ricordare un anno e mezzo specialissimo che ogni "I" ha portato nella propria famiglia?
Che dite fratellini e sorellina, si potrebbe azzardare con una torta con una candelina e mezza?!

Loretta Claudio Bryan e Gregorio

 
At 30/11/08 10:56, Anonymous Anonimo said...

Tanti Auguri a te...tanti Auguri per il 1° compleanno a Chuck.

Che meraviglia la torta che mamma coccola Letizia ti ha preparato, ti sarai leccato i baffi per delle ore; ma un pò di torta è rimasta a papà Duke e mamma Sofia?

Nonna Allegra ti manda tanti bacioni e ti augura un mondo di felicità.

AUGURI....AUGURI....AUGURI

Loredana e nonnna Allegra

 
At 30/11/08 17:42, Anonymous Anonimo said...

Auguri Chuck e auguri a tutta la cucciolata dei Jazzisti, figli di Duke...chissà quante emozioni avrete vissuto e avrete regalato alle vostre famiglie in quest'anno.

Se avanza della torta portatela pure in salotto Tricoor Bear per proseguire i festeggiamenti.

Una morsicatina alle orecchie da parte della vostra prozia Star

Elisa e Star

 
At 1/12/08 10:43, Anonymous Anonimo said...

grazie mille per gli auguri!!! Certo che ho diviso la mia torta con mamma,papà e zia Bella!!!Però non pensate che io sia stato così generoso...è che non mi sarei salvato se mamma Sofia fosse rimasta a bocca asciutta!!!
tra gli auguri più cari che ho ricevuto,volevo farvi sapere che ci è arrivato un pensiero dolcissimo dalla famiglia di Herbie,il mio fratellino sfortunato che ora sta sul ponte arcobaleno.Segno che ,anche nel nostro piccolo,mammacoccola,prendendo ispirazione dalla mammissima Loredana,è riuscita a formare una piccolissima famiglia bernese unita e solidale.
Una super scodinzolata da Chuck

 
At 3/12/08 09:44, Anonymous Anonimo said...

buon compleanno ai Tricolor Bear L che oggi compiono un anno!

sembra ieri che li aspettavamo impazienti ed è già trascorso un anno in cui hanno fatto felici le loro famiglie.

speriamo che qualcuna delle famiglie voglia condividere con la Family il racconto dei festeggiamenti e magari qualche foto per vedere come sono cresciuti i cuccioloni.

tanti auguri a tutti e una morsicatina d'orecchi da parte di Star, in particolare a Lady e Leone Magno, sfrenati compagni di giochi e un pensiero speciale alla loro dolcissima mamma Chany.

e infine, ma non meno importante, un saluto speciale a Dany e Elvis, che, guidati dalladall'esperienza della Mammissima, hanno vissuto le fatiche e la gioia di questa stupenda cucciolata.

Tricolor Bear L vi auguriamo tantissimi anni felici nelle vostre famgilie

ELisa e Star

 
At 3/12/08 09:51, Anonymous Anonimo said...

ci siamo riusciti!!!! il primo passo verso una galassia di tricolor è stato fatto!!!
letizia, col suo piccolo "satellite" -mammacoccola- sta allargando il "sistema" -mammissima-!!!!! ormai il meccanismo è innestato e fra compleanni-torte-zie-nonne-e nipoti nulla ci può più fermare!!!!
tutto ciò per farmi perdonare x il ritardo con cui arrivo sempre.....
un abbraccio galattico
elseby ed eleonora

 
At 3/12/08 10:33, Anonymous Anonimo said...

AUGURI di BUON COMPLEANNO picoli TRICOLOR BEAR N

12 mesi fà mamma Chany vi metteva al mondo, la gioia di poter avervi tra noi, siete fantastici e vi auguro tutto il bene del mondo.

Auguri a:

Tricolor Bear Lady D
Tricolor Bear Lisbeth
Tricolor Bear Li Ling
Tricolor Bear Lucrezia Borgia
Tricolor Bear Lorenso il Magnifico
Tricolor Bear Ludovico il Moro
Tricolor Bear Leone Magno
Tricolor Bear Le Roi Soleil

Vi voglio bene

Loredana

 
At 3/12/08 15:46, Anonymous Anonimo said...

Un augurio coccolosissimo a tutti i piccoli,anzi expiccoli,L!!!
Chissà come sarete cresciuti...ma più di tutto mi incuriosisce sapere se lady Di ha lasciato il ciuccio!!!!
Un pensiero dolcissimo per mamma Chany...
Letizia

 
At 3/12/08 21:58, Anonymous Anonimo said...

Bene bene tutti a fare gli auguri ai mitici "L"...
Oggi è stata un giornata piena di coccole e baci per LEROi come penso per tutti i suoi fratellini e sorelline.. LEROi si è beccato un bell'osso con fiocco rosso...!!! e una tortina (che abbiamo mangiato noi!)..
Sono molto felice di aver letto gli auguri di papà Hummer e di tutti gli altri..
Dobbiamo ringraziare ovviamente mammissima Loredana per averci dato la possibilità di essere i genitori di un Tricolor e essersi fidata di ognuno di noi, GRAZIE!!!
..ma un GRAZIE ENORME va dato a Daniela ed ELvis che sono stati fantastici dal primo momento..
SIete due persone di grande sensibilità e dolcezza.. mi ricordo molto bene i vostri sguardi malinconici quando mi avete dato LEROi in braccio; ho subito percepito il vostro amore verso questi cuccioli, che avete allevato per due mesi in modo esemplare con tanto affetto e attenzione.. SIETE GRANDI!!!
...ma soprattutto un GRAZIE DI CUORE alla bellissima Chanel che è stata una mamma meravigliosa per i suoi cuccioli e io sono ESTREMAMANTE ONORATA di avere un suo discendente..:" TI RICORDIAMO TUTTI CON MOLTO AMORE, UN BACIO DA TUTTI I TUOI BAMBINI E STAI TRANQUILLA SIAMO TUTTI IN OTTIMA SALUTE E SIAMO TUTTI AMATI COME AVRESTI POTUTO AMARCI TU!!!! CIAO CHANY!!! ".
Quindi tanti auguri a tutti e EVVIVA la famiglia Tricolor!!!!
Leccatine, leccatine LeROi e baci baci da Erika e Daniele....

 
At 3/12/08 21:58, Anonymous Anonimo said...

Bene bene tutti a fare gli auguri ai mitici "L"...
Oggi è stata un giornata piena di coccole e baci per LEROi come penso per tutti i suoi fratellini e sorelline.. LEROi si è beccato un bell'osso con fiocco rosso...!!! e una tortina (che abbiamo mangiato noi!)..
Sono molto felice di aver letto gli auguri di papà Hummer e di tutti gli altri..
Dobbiamo ringraziare ovviamente mammissima Loredana per averci dato la possibilità di essere i genitori di un Tricolor e essersi fidata di ognuno di noi, GRAZIE!!!
..ma un GRAZIE ENORME va dato a Daniela ed ELvis che sono stati fantastici dal primo momento..
SIete due persone di grande sensibilità e dolcezza.. mi ricordo molto bene i vostri sguardi malinconici quando mi avete dato LEROi in braccio; ho subito percepito il vostro amore verso questi cuccioli, che avete allevato per due mesi in modo esemplare con tanto affetto e attenzione.. SIETE GRANDI!!!
...ma soprattutto un GRAZIE DI CUORE alla bellissima Chanel che è stata una mamma meravigliosa per i suoi cuccioli e io sono ESTREMAMANTE ONORATA di avere un suo discendente..:" TI RICORDIAMO TUTTI CON MOLTO AMORE, UN BACIO DA TUTTI I TUOI BAMBINI E STAI TRANQUILLA SIAMO TUTTI IN OTTIMA SALUTE E SIAMO TUTTI AMATI COME AVRESTI POTUTO AMARCI TU!!!! CIAO CHANY!!! ".
Quindi tanti auguri a tutti e EVVIVA la famiglia Tricolor!!!!
Leccatine, leccatine LeROi e baci baci da Erika e Daniele....

 
At 28/1/09 09:09, Anonymous Anonimo said...

Auguri per il loro primo compleanno ai Tricolor Bear M!!! Ormai anche i penultimi arrivati a casa Tricolor Bear compiono un anno.
Dalle foto nei Tricolor crescono si vede, come per tutti i Tricolor, che è stato un anno felice...ve ne auguro tantissimia altri con le vostre famiglie.
Quale modo migliore che festeggiare questo giorno con Bond, il maschietto della cucciolata, in homepage?!

Auguri a tutti gli M

Elisa e Star

 
At 28/1/09 15:51, Anonymous Anonimo said...

BUON 1° COMPLEANNO TRICOLOR BEAR "M"

Oggi ho ricevuto una telefonata dalla Francia, Nathalie come al solito gentilissima mi ha annuncato che oggi è My name is Bond compie un anno e mi ha anche inviato le foto del suo compleanno....grazie...mi sono comossa, Bond sei sempre più bello e simpatico.

Vi porto sempre nel mio cuore e vi auguro tanti anni felici...tanti tantissimi auguri a:

Tricolor Bear My name is Bond

Tricolor Bear Million Dollar Baby

Tricolor Bear Miss Mondo

Tricolor Bear Mata Hari

Tricolor Bear Money Money

Tricolor Bear Made in Italy

vi voglio bene piccoli M

Loredana, Diva e Artù

 
At 29/1/09 12:24, Anonymous Anonimo said...

Anche se con un giorno di ritardo,arrivano i nostri auguri di ogni bene per tutti gli M:
Letizia,Duke,Sofia,Chuck e Bella

 
At 29/1/09 18:41, Anonymous Anonimo said...

Un pensiero dolce per il primo compleanno di tutti gli "M", ma anche un CONGRATULAZIONI a nonno Artù...
Un abbraccio peloso
Loretta Claudio Bryan e GREGORIO

 
At 4/2/09 17:36, Anonymous Anonimo said...

Jò oggi compie 14 anni

Evelyn con tantissimi bau...bau...bauuuuu....pieni di gioia augura un buon complenno alla sua mamma Jò che oggi compie 14 anni,
Artù e Allegra in qualità di orgogliosi nipoti di Jò si uniscono ad Evelyn nell'augurargli tutta la felicità del mondo.
AUGURI JO'....BUON COMPLEANNO

Evelyn, Allega ed Artù

 
At 4/2/09 18:05, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri nonna Jò!!!
Senza di te non ci sarebbe stata questa meravigliosa famiglia o sarebbe stata diversa...

sei per noi motivo di orgoglio e soprattutto di speranza di longevità.

Una morsicatina affettuosa dalla tua nipotina

Tricolor Bear International Star

 
At 4/2/09 19:58, Anonymous Anonimo said...

Due discendenti terroni,insieme alla loro mammacoccola,con Sofia e Bella,orgogliosissimi ,intonano un Happy birthday napoletaneggiante per la mitica e favolosa Nonna Jo.
Duke e Chuck

 
At 4/2/09 19:58, Anonymous Anonimo said...

Due discendenti terroni,insieme alla loro mammacoccola,con Sofia e Bella,orgogliosissimi ,intonano un Happy birthday napoletaneggiante per la mitica e favolosa Nonna Jo.
Duke e Chuck

 
At 5/2/09 15:26, Anonymous Anonimo said...

E' con immenso piacere che festeggiamo il tuo quattordicesimo compleanno nonna Jo', con l'orgoglio di essere un discendente di una tra le bernesi più longeve...
Tricolor bear Icecream GREGORIO

 
At 7/2/09 17:30, Anonymous Anonimo said...

Un mondo di auguri cara nonna Jo', insieme alla mia famiglia ti auguro di dare e ricevere ancora a lungo l'amore che sicuramente ti ha aiutato ad arrivare alla tua meravigliosa eta'.
Mylord

 
At 14/2/09 11:26, Anonymous Anonimo said...

Auguri alle cinque "San Valentine"
Tricolor Bear For Love
Tricolor Bear Fizzy Tizzy
Tricolor Bear First Lady
Tricolor Bear Fatal Beauty
Tricolor Bear Fantastic Star

tre anni fà mi avete fatto passare il San Valentino più bello della mia vita...venivate al mondo reglandomi una felicità immensa.

Quest'anno Fizzy Tizzy mi ha regalato la giuoia dei piccoli Tricolor Bear "O", altro San Valentino all'insegna dell'amore.

Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO a tutte voi fantastiche "Tricolor Bear F"

Vi voglio bene

Loredana

 
At 14/2/09 14:35, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno alle signorine F!!!
E una coccola un po' più tenera per Fizzy,impegnatissima a fare la mamma!
letizia,duke,sofia,chuck e bella

 
At 15/2/09 00:15, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno alle mie sorelle che più sorelle non si può: auguri Tricolor Bear F!!!

Auguri alla mamma Fizzy,
e auguri a For Love, First Lady, Fatal Beauty e Fantastic Star.

Star

 
At 16/2/09 17:02, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno, Valentine!!!

 
At 26/2/09 17:40, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno Tricolor Bear "G", le nostre Golden Girls!!!
Tanti auguri da Elisa e Star

 
At 26/2/09 18:53, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno alle cucciole G e un pensiero speciale a Boy.
Letizia &co

 
At 27/2/09 22:02, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno Tricolor Bear "G"

Vi ricordo sempre con tanto amore

Loredana e Mary

 
At 10/3/09 10:59, Anonymous Anonimo said...

AUGURIIIIII....GAIA

7 anni di felicità... sei irresistibile, stupenda, dolcissima e sempre bellssima...sei il mio grande amore.
Grazie di esistere Gaia, grazie per tutta la gioia che mi doni....sei unica.

Auguri di Buon compleanno.

Loredana

 
At 10/3/09 18:27, Anonymous Anonimo said...

Auguri a Gaia, la bellissima di casa TB, che insieme e Evelyn, è stata la capostipite di questa fantastica Family.

Buon compleanno!!!

Elisa e Star

 
At 13/3/09 15:36, Anonymous Anonimo said...

Con un po' di ritardo...mi aggiungo agli auguri di Buon compleanno alla Bernese(non me ne vogliano tuti gli altri)più bella degli ultimi 7 anni ,per la quale il tempo sembra non esistere:ogni giorno che passa la sua bellezza matura e si esalta!!!
Auguri splendida Gaia!!!
Letizia,duke,sofia,chuck e bella

 
At 15/3/09 18:26, Anonymous Anonimo said...

Ero davvero convinta di aver fatto gli auguri alla bellissima Gaia, invece oggi rileggendo ho visto che se l'avevo fatto era solo nei miei pensieri...
E allora eccomi qui, anche se con qualche giorno di ritardo a portare tutto il nostro affetto ad una signora a cui si può solo dire:
"Più il tempo passa e più diventi bella!"

Loretta Claudio Bryan e Gregorio

 
At 6/4/09 07:48, Anonymous Anonimo said...

Buon Compleaano Tricolor Bear "I"

Due anni fà Evelyn vi ha messo al mondo, otto fantastici cuccioli, mi avete regalato tanta gioia ed amore e vi porto sempre nel cuore.

Ieri è venuta a trovarmi Star è stupenda, dolce, brava ed affettuosa.

Auguri miei amori....

Loredana ed Evelyn

 
At 6/4/09 08:09, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno al nostro Gregorio ed a tutti i suoi fratellini di una lunga vita felice...

Loretta Claudio Bryan

 
At 6/4/09 09:10, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno ai miei nipoti I. Quanto vi abbiamo aspettato e con quale gioia vi ho seguito dal primo giorno in cui siete venuti al mondo!!! Un abbraccio circolare a tutte le famiglie degli I e una super coccola a ognuno di questi meravigliosi cagnoni!
Tanti auguri
letizia e truppa

 
At 6/4/09 09:31, Anonymous Anonimo said...

auguri Tricolor Bear I!!! auguri ai fratelloni con cui abbiamo condiviso tanti bei momenti, i cui ricordi ci scaldano il cuore, e auguri ai fratelloni che non conosciamo di persona, ma con cui abbiamo condiviso i primi due mesi.

siete fortunati ad avere tante persone che vi vogliono bene e si impegnano per il vostro benessere, cercando di restituirvi tutto quello che quotidianamente regalate.

auguri di tanti compleanni felici con le vostre famiglie

Elisa e Star

 
At 6/4/09 09:34, Anonymous Anonimo said...

Nana,
avrei voluto trovare le parole di una canzone, una poesia o una pagina di libro che rendessero speciale questo tuo secondo compleanno, ma mi sono resa conto che non ce ne sono già scritte, perché sei unica e speciale…spero di riuscire a esprimere un’infinitesima parte di quello che sei per ognuno di noi e per tutti noi.

Sei la “Starins” di mamma, che era perplessa all’idea del cane grande in casa e ora dividete le giornate fianco a fianco, dormi in casa e in ogni stanza c’è il tuo posto;
sei la “Bella” di papà, la sua bambina pelosa che in vacanza lo sveglia di notte leccandogli la barba…per te s’è alzato di notte, come non ha fatto per noi figli:));
sei “Berni” per Roby, che ti parla la sera in bagno, pensando che non lo senta;
sei “ ’Tar” per Elder, la sua ‘Tar, e guai se qualcuno non di famiglia ti si avvicina…penso tu sia il primo bernese con un bipede da guardia;
persino Karen ti saluta, cosa mai successa con gli altri componenti pelosi della famiglia;
sei la compagna di Skunky, quella senza la cui compagnia è persa;
sei la paziente amica persino di Pepita …

…e sei la “mia nana”, quella che ho sognato prima ancora di sapere che eri nel nostro destino, quel destino che ha scelto per te un nome a noi caro, che ti ha fatto nascere in un giorno difficile per la nostra famiglia, che ti ha portato nella nostra vita con la stessa compiutezza dell’ultimo pezzo che completa un meraviglioso puzzle.

Sei tantissime sensazioni, sentimenti, sfumature e colori …se mi fosse concessa una sola parola per descriverti direi “fiducia”, perché è un simbolo di quello che ci lega: quando ti guardo negli occhi ci capiamo al volo, l’ho sentito fortemente una volta in cui Elder, ancora piccolo, si è appoggiato a te per alzarsi in piedi e, preoccupata per il tuo legittimo fastidio, mi sono avvicinata per portarlo via, temendo che ti potessi alzare e sbilanciarlo: mi hai guardato con quegli occhi stupendi ed espressivi e mi hai comunicato “tranquilla, lo so che è un cucciolo e va aiutato a crescere” e questi mesi ne sono stati la prova. E la stessa fiducia c’è in ogni momento condividiamo, che abbiamo costruito nella quotidianità.

Buon compleanno Tricolor Bear International Star, il secondo di un’infinita serie che mi auguro di condividere insieme, perché…

…when STARS collide like you and I
no shadows block the sun,
you’re all I’ve ever needed,
Baby you’re the one.

Elisa e tutta la tua famiglia

Un grande grazie a mamma Eve e papà Tommy e alla Mammissima che “ti ha pensato” prima ancora che potessimo desiderarti, che ti ha cresciuta e amata e ci ha fatto un regalo immenso rinunciando a te e ritenendoci degni di accoglierti, concedendoci la possibilità di vivere e condividere 18 mesi fantastici.

 
At 6/4/09 21:46, Anonymous Anonimo said...

Auguri ai nostri splendidi,adorabili, dolcissimi, tenerissimi amici che due anni fà sono entrati nelle nostre famiglie e nei nostri cuori.
Buon compleanno a tutti gli I.

Laura, Piero, Alice

 
At 14/4/09 10:15, Anonymous Anonimo said...

Sei anni....

Buon Compleanno ad Artù e Allegra.

Quano amore mi avete regalato in questi fantastici sei anni, grazie di esistere....

Tantissimi Auguri

Loredana

 
At 14/4/09 10:18, Anonymous Anonimo said...

Buon Compleaano a tutti gli A.

Sei anni fà mamma Evelyn vi metteva al mondo, il vostro compito è quello di regalare come solo voi sapete fare tantissima gioia e amore alle vostre famiglie.

Auguri

Loredana

 
At 14/4/09 11:53, Anonymous Anonimo said...

Cara mamma,
vorrei tanto abitare più vicino a te per poterti venire a trovare ogni tanto,giusto per farti constatare quanto sei stata fantastica nel mettere al mondo una creatura meravigliosa e adorabile e modesta come me!!!
Purtroppo non è possibile,perciò oggi posso solo virtualmente stringerti forte forte e darti tanti bacini e scodinzolarti velocissimamente per farti i miei auguri di Buon compleanno.
Ti voglio tantoi bene mamma Allegra!!!
Il tuo Duke
p.s.
un bacino,anche se è poco virile farlo,dallo anche a zione Artù e se Loredana ne avrà occasione a tutti gli altri zii e zie della mitica cucciolata A!!!

 
At 14/4/09 16:33, Anonymous Anonimo said...

Un mondo di auguri agli stupendi capostipiti di questa bella famiglia Tricolor Bear:
Buon compleanno
Artù
Allegra
Axel
Axel-Rose
AMaffeo
Alice Maia
Alena
Ares

Dal loro fratellastro Gregorio

 
At 14/4/09 17:04, Anonymous Anonimo said...

Tantissimi auguri di buon compleanno a tutti gli splendidi e dolcissimi A.

dal piccolo Oliver (Only in my dreams)

 
At 14/4/09 17:49, Anonymous Anonimo said...

tAnti Auguri Ai fAntAstici "A"...siete stati i primi di unA miticA fAmigliA che non Avrebbe potuto Avere capostipiti migliori.

Buon CompleAnno

Elisa e Star

 
At 15/4/09 18:53, Blogger Unknown said...

Anche se con un giorno di ritardo, tanti auguri speciali ad Artù, ad Allegra ed a tutti i bellissimi tricolor A!!

Saluti a tutti

 
At 16/4/09 22:52, Anonymous Anonimo said...

Ciao,

siamo Artù e Allegra, volevamo ringraziare tutti voi per gli auguri che ci avete fatto di Buon Compleanno. Siamo felici di avervi conquistato con la nostra tenerezza, dolcezza e simpatia (almeno così dice di noi Loredana).

Grazie

Artù e la pestifera Allegra

 
At 4/6/09 00:35, Anonymous Anonimo said...

IP..IP..URRA' IP..IP...URRA'...
EVELYN
Buon Compleanno

Grandissimo mio amore, sono immensamente felice di poter festeggiare i tuoi 8 anni.
Si, otto splendidi anni in cui mi hai regalato tantissima gioia, allegria, soddisfazioni, tanta... tantissima dolcezza come tu sai dare.
Sei qui con me, sei splendida, dolce, tenera, affettuosa...sei il mio grandissimo amore Evelyn.
Auguri...Auguri...Auguri..

Loredana

 
At 4/6/09 00:41, Anonymous Anonimo said...

Buon Compleanno mamma Evelyn...

Siamo Artù e Allegra e vogliamo fare tantissimissimi auguri alla nostra favolosa mamma Evelyn...oggi compie 8 anni.

Sei sempre la nostra dolce mamma, ancor oggi che hai otto anni ci curi come se fossimo dei cucciolotti, ci pulisci: orecchie, occhi, muso ecc...,sei stupenda e ti vogliamo tanto bene.

Auguri mamma Evelyn

Allegra ed Artù

 
At 4/6/09 01:02, Anonymous Anonimo said...

buon compleanno mamma Evelyn...sono una delle tue bimbe e dicono che ti somigli tanto,per il carattere sensibile, l'obbedienza, la diffidenza per l'acqua, il russare...e io vado orgogliosa di tutto questo!

Se chiudo gli occhi sento ancora il tuo calore e la pazienza con cui mi hai cresciuto fino a quattro mesi, facendo di me la forza della natura che sono oggi.

Per un giorno vorrei essere lì a prendermi cura di te.

Tanti auguri per questi splendidi otto anni

Star

 
At 4/6/09 01:07, Anonymous Anonimo said...

tanti auguri stupenda Evelyn...questo è un compleanno speciale per te e per chi ti vuole bene.

sei l'orgoglio di casa Tricolor Bear, colei che, insieme a Gaia, ha mosso i primi passi di questa fantastica avventura.

ti ringrazio per la splendida creatura che ci hai donato e che tanto ha preso da te

tutte le volte in cui sono venuta a Casa Tricolor Bear ho avuto l'occasione e l'onore di coccolarti...sei fantastica...dì alla Mammissima che ti meriti qualche giochino nuovo:)))

auguri fantastica Evelyn

ELisa

 
At 5/6/09 07:20, Anonymous Anonimo said...

un imperdonabile giorno di ritardo...ma so che tu,dolcissima Evelyn ,potrai capirmi...sai sono dietro a 5 piccoli teppisti che mi rubano ogni secondo!
Tanti auguri,stella dolcissima e brillante!!!!Ogni compleanno merita una festa,ma questo,Evelyn è davvero più speciale!!! Quanto ci hai fatto stare in pena,le ora non passavano mai,le giornate non passavano mai e ,sebbene conoscessi tutta la storia,perchè vissuta in diretta telefonica con la tua mamma Loredana,non ti nascondo che leggendo stamani la homepage,mi sono scorsi due lacrimoni sulle guance!!!
Ho visto le tue foto:non vergognarti Evelyn se ti hanno tosato:sei ugualmente bellissima e regale,anzi ti dirò potresti lanciare una moda nel mondo del bernese,quella dello stivaletto,molto trendy,non c'è che dire!!!
Il tuo viso racconta un mare di emozioni,i tuoi occchi parlano ai nostri cuori...hai sempre quella serenità ed eleganza che mi hanno colpito quasi 4 anni fa,quando sono venuta a casa tua per conoscere il mio Duke. E chissà quante volte ti saranno fischiate le orecchie in questi 4 anni,perchè in lui ritrovo la tua calma,la tua dolcezza,la tua snsibilità....e anche il tuo russare!!!!
Grazie Evelyn per tutto quello che sei per la nostra grande famiglia tricolor e grazie Loredana,per averci insegnato che i miracoli possono accadere,basta crederci!!!
Buon compleanno,nonna Evelyn da tutta la tribù ischitana.
Letizia e Duke

 
At 5/6/09 14:32, Anonymous Anonimo said...

Un compleanno speciale il tuo mamma Evelyn, non solo perchè ogni anno che passa è degno di essere festeggiato, non solo perchè hai regalato a tanti tanti di noi la gioia di prenderci cura di qualcuno dei tuoi piccoli, non solo perchè hai trasmesso loro oltre alla tua bellezza anche il tuo splendido carattere, non solo perchè ogni anno che passa ti fa sempre più bella, ma soprattutto perchè ci hai fatto di nuovo credere ai miracoli

Buon compleanno Mamma Evelyn

Loretta Claudio Bryan

 
At 5/6/09 14:36, Anonymous Anonimo said...

Cara Mamma Evelyn mi unisco alla mia famiglia nel farti tanti tanti auguri per i tuoi 8 anni, ma ho voluto farlo da solo per aggiungere una cosa che loro non sanno: anche io quando ho dovuto fare l'ecografia e mi hanno rasato la pancina mi vergognavo un po' finchè non è ricresciuto il pelo...Ma alla prossima se dovrò farne ancora, mi rotolerò nel prato a pancia all'aria per far vedere a tutti che ho anch'io una bella pancina rasata come si era fatta una volta la mia mamma...

Auguri e grazie per lo stupendo dono che mi hai fatto della vita.

Tricolor bear Icecream GREGORIO

 
At 8/6/09 21:47, Anonymous Anonimo said...

Grazie per gli stupendi auguri che mi avete fatto per il mio ottavo compleanno, mi sento tutta tronfia con questi complimenti.
Sono orgogliosa di aver dato con Gaia l'inizio alla stupenda famiglia Tricolor Bear, sapete sono già bisnonna...eh...come passano veloci gli anni, ma io resto qui imperterrita...non posso abbandonare Loredana e tutta la tribù, hanno bisogno della mia dolcezza!!!!
Ancora grazie per l'affetto che mi dimostrate.

Evelyn

 
At 23/6/09 21:34, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno Tricolor Bear "J"!!! X noi sarete sempre i piccoli di casa TB perche' quando siamo entrati in famiglia eravate i più piccoli.
Un augurio speciale per questo secondo compleanno a tutti voi e in particolare a Joie de Vivre e J'adore compagne di giochi di Star e JetSet volata troppo presto sul Ponte Arcobaleno.

Buon compleanno da
Elisa e Star

 
At 23/6/09 22:26, Anonymous Anonimo said...

BUON COMPLEANNO TRICOLOR BEAR J

Vi ricordo sempre con estremo amore, eravate dei piccolini pestiferi e simpaticissimi, adesso avete già due anni.

Auguri amori miei

Loredana

 
At 3/7/09 09:38, Anonymous Anonimo said...

Con troppo ritardo, ma scusata da un evento che in questi giorni a spiazzato un po' tutte le nostre abitudini ( l'arrivo di Madamadorè), porto tanti cari auguri di buon compleanno a tutti i "J", con un pensiero speciale alla piccola Jetsy che sicuramente dal ponte arcobaleno ci protegge...
Loretta Claudio Bryan Gregorio e Madamadorè

 
At 6/7/09 09:44, Anonymous Anonimo said...

Buon Complanno Tricolor Bear Hollywood....oggi 3 anni!!!!!

Sei la bau bauu.....di casa Tricolor Ber.
Sei il mio piccolo grande amore Holly.

Auguri....auguri...auguri!!!

Loredana

 
At 6/7/09 09:45, Anonymous Anonimo said...

Auguri "Tricolor Bear H"

vi ricordo sempre con tanti affettp!!!

Loredana

 
At 6/7/09 20:00, Anonymous Anonimo said...

tanti affettuosi auguri ai nostri fratelli H per questi 3 splendidi anni e l'augurio di tanti altri anni felici con le loro famiglie!!!

Elisa e Star

 
At 21/7/09 18:40, Anonymous Anonimo said...

E' pronta una torta con 4 candeline per i fantastici "D"...
E allora tanti tanti auguri a
Diva
Diamante
Dj Bernie
Dom Perignon
con un augurio speciale a questo ultimo che ci ha da poco regalato degli stupendi filastrocchi

un abbraccio da
Loretta Claudio Bryan
Gregorio e Madamadorè

 
At 21/7/09 18:55, Anonymous Anonimo said...

A Dom Perignon

Come potrebbe farti tanti auguri una pelosetta tutto pepe che nel giorno del tuo compleanno compie ben tre mesi?
Considerando che sono un cane di origine Svizzera, nata a Ischia e residente in Toscana si potrebbe azzardare un:

Bisou papà, bon anniversaire!
o potrebbe essere:
Aò guagliò, cento de questi jorni!
o alla toscana:
Bon compleanno, babbo!!

Ma un giorno una mammacoccola che conosco bene disse che c'è una lingua universale per noi, quella del cuore, e allora:

TI VOGLIAMO BENE, DOM DOM!!!!

Madamadorè

 
At 22/7/09 12:58, Anonymous Anonimo said...

E cosa posso aggiungere io?! mi hai rubato le parole,Loretta!!!
Tanti auguri alla cucciolata D,con un bacio un po' più forte per papà Dom dalla sua piccola Boubou!!!
Letizia

 
At 22/7/09 15:00, Anonymous Anonimo said...

Buon conpleanno fantastici Tricolor Besr D

Quattro anni di allegria, gioia, divertimento e tantissimo amore,
quattro fantastici anni...
Auguri
Diva, Diamante e Dom Perignon

Vi voglio tantissimo bene

Loredana

 
At 22/7/09 15:00, Anonymous Anonimo said...

Buon conpleanno fantastici Tricolor Besr D

Quattro anni di allegria, gioia, divertimento e tantissimo amore,
quattro fantastici anni...
Auguri
Diva, Diamante e Dom Perignon

Vi voglio tantissimo bene

Loredana

 
At 22/7/09 15:03, Anonymous Anonimo said...

I Filastrocchi oggi compiono tre mesi...

Auguri cuccioloni

il vostro papà
Tricolor Bear Dom Perignon

 
At 23/7/09 00:25, Anonymous Anonimo said...

ci scusiamo per il ritardo, ma oggi la tecnologia non collaborava e il PC dell'ufficio mi ha lasciato a piedi....

comunque finalmente riusciamo a fare i nostri più affettuosi auguri di buon compleanno ai Tricolor Bear D, i talebani di casa Tricolor Bear:

auguri a Diamante, splendida mamma
auguri a Dom Dom, il latin lover di casa TB, ma anche tanto coccolone
auguri a Diva...che una ne pensa e cento ne fa e
auguri a DJ Bernie

Elisa e Star

 
At 23/7/09 00:27, Anonymous Anonimo said...

e naturalmente auguri ai Filastrocchi per i loro tre mesi!!!

cosa si può augurare a questi batuffoli se non una splendida e lunga vita con le loro famiglie!

un augurio speciale a Boubou, che è la prima che Elder ha imparato a chiamare, visto che gli piace fare Boubousettete e auguri a Madamadorè, fantastica compagna di giochi, nonchè, per lui " 'Tar piccola"

Elisa, Star e Elder

 
At 28/7/09 11:11, Anonymous Anonimo said...

Siamo arrivati già a 4!!!!!
Auguri a tutta la cucciolata E!!!
E in particolare al mio cane speciale,quello che leggi sui libri da bambina o vedi nei film americani,quello che hai sempre desiderato e che sai bene essere una perla rara. Auguri Duke,amore grandissimo e grazie per tutto quello che mi hai donato ogni giorno:grazie per ogni sguardo che mi hai lanciato,grazie per ogni scodinzolata con cui mi hai frustata,grazie per le zampone che mi hai appoggiato addosso,per le leccate con cui mi hai lavato il viso,per quel tuo modo di appoggiarti a me e lasciarti andare,grazie per ogni volta che hai provato ad accontentarmi nelle mie pazze richieste,grazie per avermi aiutata a crescere due cucciolate,grazie per la felicità che manifesti anche per una sciocchezza che ti offro,grazie per la pazienza con cui sopporti gli altri pelosi che mi rubano a te,grazie per l'eleganza con cui ti presenti agli altri,grazie per il tuo cuore buono e dolce,grazie per la tua bellezza,grazie per come sei!!!!
Buon compleanno Duke!!!
La tua mammacoccola

 
At 28/7/09 15:31, Anonymous Anonimo said...

Anche il nostro buon compleanno va a tutta la cucciolata E, ma permettetelo anche a noi un buon compleanno speciale al "nostro" Duke...
E' stato lui che abbiamo preso come esempio mentre stavamo ancora aspettando di portare a casa il nostro Gregorio,guardandolo correre in quel ring a Firenze, mentre guardava la sua Letizia con occhi adoranti abbiamo sperato che Gregorio potesse assomigliargli solo un po' in dolcezza...
E dal 24 giugnoo, da quando abbiamo portato a casa la piccola Madamadorè dobbiamo ringraziarlo anche per essere stato paziente con lei e i fratellini durante i loro primi 60 giorni ed essere stato un esempio di vita!
Buon compleanno Duke il nostro augurio è che tu trascorra ancora tanti anni con noi,il tuo impegno è grande, quanto amore hai ancora il compito di portare!!!!!!!!!!!!!
Loretta Claudio Bryan
Gregorio e Madamadorè

 
At 28/7/09 17:39, Anonymous Anonimo said...

luglio è mese di compleanni a casa TB, ed eccoci a festeggiare i Tricolor Bear E.

Tanti auguri per i vostri quattro anni!
Auguri a tutta la cucciolata e in particolare a Duke, il tenerone di Letizia, a Elseby, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e Emperor of the Mill (Millo) che abbiamo conosciuto al raduno.

Vi auguriamo tanti anni sereni con le vostre famiglie.

Una coccola speciale
Elisa e Star

 
At 28/7/09 22:08, Anonymous Anonimo said...

Buon Compleanno "Tricolor Bear E"

Sembra ieri ed invece sono già passati quattro anni, vi ricordo piccolini a casa Tricolor Bear, che saltellavate felici in giardino, uno solo restava calmo e tranquillo a godersi lo spettaolo...eri tu Duke che con la tua flemma facevi innamorare tutti, eri il patatone della cucciolata...tenerone...irresistibile come continui ad essere. Elseby era la scatenata...pestifera ed allegra..ed ora è diventata una compita signora bernese.

Auguri:
Tricolor Bear Elseby
Tricolor Bear E-Margherita
Tricolor Bear Eliot
Tricolor Bear Ellington Duke
Tricolor Bear Emperor off the Mill
Tricolor Bear Ercole
Tricolor Bear Edor

Auguri amori miei...
Loredana

 
At 10/8/09 10:48, Anonymous Anonimo said...

Oggi Marylin Monroe degli Antichi Mulini compie 6 anni!

Sei la dolce di casa, ami tanto le coccole, mi guardi ed i tuoi occhi esprimo tanto amore....sei la tenerezza fatta bernese ed io ti adoro!

Auguri mia amata Mary

Loredana

 
At 10/8/09 22:30, Anonymous Anonimo said...

Auguri Mary...a dispetto del nome da diva sei una presenza discreta ma importante di casa Tricolor Bear, con quegli occhioni pieni d'amore.
Quando ti ho vista ad aprile sembravi una cucciolona, altro che sei anni!
Buon compleanno!!!
Ti auguriamo tanti altri anni felici con la Mammissima e gli TB

Elisa e Star

 
At 10/8/09 22:42, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno Mary!!!Il nostro augurio è che tu possa festeggiare ancora tanti compleanni felici insieme a loredana,semmai regalandole una nuova cucciolata di meravigliosi Tricolorbear!!!
Letizia,Duke,Sofia,Chuck,Boubou e Bella

 
At 21/8/09 15:14, Anonymous Anonimo said...

Imperdonabile...
Mi era sfuggito il compleanno della dolciona di casa Tricolor bear.
Rimedio subito, con un augurio di tanti anni ancora felici vicino a chi ti ama.
Auguri Mary

Loretta Claudio Bryan
Gregorio e Madamadorè

 
At 10/9/09 23:17, Anonymous Anonimo said...

Mi faccio portatrice di un messaggio da parte di Loredana, che ha il PC fuori uso:
Tanti cari auguri ai Tricolor Bear N per il loro primo compleanno.
Tanti auguri
TB Nonartininoparty
TB Number One
TB Nobel
TB Nontiscordardime.

Un bacione da Mamma Allegra Papa' Dom Dom e da Loredana

 
At 10/9/09 23:24, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri ai Tricolor Bear N anche da parte mia e di Star.
Elisa e Star

 
At 7/11/09 19:42, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno Loredana!!! Lo so,non sei un Tricolorbear,però...tanti tanti auguri dal tuo Duke,insieme a Sofia,Chuck,Boubou,Bella e Mammacoccola!!!

 
At 7/11/09 23:18, Anonymous Anonimo said...

Letizia ha ragione, non sei un Tricolor Bear, ma per nostra fortuna sei quella che li ha "inventati" così speciali!
i nostri più cari auguri
Eli, Star, Elder e tribù

 
At 8/11/09 14:49, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno mamma Loredana, regina di tutti i tricolor bear!

Con tanto tanto affetto
Loretta Claudio Bryan
Gregorio e Madamadorè

 
At 9/11/09 09:31, Anonymous Anonimo said...

Auguri di buon compleanno ad una mamma speciale

Un abbraccio

Oliver e Raffaella

 
At 10/11/09 13:31, Anonymous Anonimo said...

Ricevere gli auguri in questa sezione è per me un onore, festeggiare con voi ed i miei amatissimi Tricolor Bear nella pagina dedicata ai compleanni dei nostri impagabili amici!!!!
Grazieee!!!!

Loredana

 
At 3/12/09 10:08, Anonymous Anonimo said...

AUGURI di BUON COMPLEANNO TRICOLOR BEAR L

sono passati 2 anni da quando abbiamo avuto la splendida notizia della vostra nascita, 4 fiocchetti rosa e 4 fiocchetti azzurri che oggi sono dolcissimi Tricolor

Auguri a:

Tricolor Bear Lady Di
Tricolor Bear Lisbeth
Tricolor Bear Li Ling
Tricolor Bear Lucrezia Borgia
Tricolor Bear Lorenzo il Magnifico
Tricolor Bear Ludovico il Moro
Tricolor Bear Leone Magno
Tricolor Bear Le Roi Soleil

Vi voglio bene

Un pensiero dolcissimo alla vostra mamma Chany

Loredana

 
At 3/12/09 21:03, Anonymous Anonimo said...

Ci uniamo agli auguri di Loredana per i Tricolor Bear L: un felice compleanno con le vostre famiglie e l'augurio di tanti anni di salute e coccole.
Tanti auguri a tutti
Elisa e Star

 
At 7/12/09 15:31, Anonymous Anonimo said...

Buona vita a tutti voi "L" ed alle vostre famiglie da
Loretta Claudio Bryan
Gregorio e Madamadorè

 
At 28/1/10 10:13, Anonymous Anonimo said...

Due anni fa nascevate Tricolor Bear M: un fantastico maschietto e cinque bellissime femminucce, tutti dal carattere stupendo. Siete stati la mia gioia per sessanta giorni e ora riempite di dolcezza e allegria le vostre famiglie.
Tanti auguri a:
Tricolor Bear My name is Bond
Tricolor Bear Million Dollar Baby
Tricolor Bear Miss Mondo
Tricolor Bear Mata Hari
Tricolor Bear Money Money
Tricolor Bear Made in Italy

da mamma Diva, papà Artù, Loredana e tutti i bernesi di casa Tricolor Bear

 
At 28/1/10 18:58, Anonymous Anonimo said...

Tantissimi auguri Tricolor Bear M!
Ricordo con affetto quando vi ho conosciuti, stupendi batuffoli accuditi da mamma Diva e ricordo in particolare che Bond era già un piccolo rubacuori.

Vi auguriamo tanti anni felici con le vostre famiglie!

Elisa e Star

 
At 3/2/10 09:46, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri ai Tricolor Bear O! Un anno fa l'emozione di altri tre piccoli (si fa per dire perchè eravate tre pallette pelose di un certo peso) orsacchiotti che si aggiungevano alla grande famiglia Tricolor Bear e portavano il sorriso nella mia vita.
Eravate bravissimi, accuditi da mamma Fizzy, e crescevate sereni con uno splendido carattere.
Che gioia quando siete venuti a trovarmi e vi ho visto cresciuti!

Tanti auguri a
Tricolor Bear Obladiobladà
Tricolor Bear Only in my dreams
Tricolor Bear Over the top.

Vi vogliamo bene, mamma Fizzy, papà Dom Dom e Loredana

 
At 3/2/10 18:07, Anonymous Anonimo said...

Buon primo compleanno ai nipotini Tricolor Bear O:
TB Obladiobladà,
TB Only in my drams,
TB Over the top.
Vi auguriamo una lunga vita felice con le vostre famiglie.
Elisa e zia Star

 
At 4/2/10 13:54, Anonymous Anonimo said...

Oggi è una giornata speciale!!!!!
La mitica Jò mamma di Evelyn (EveningStar)compie 15 anni!!!!!

AUGURISSIMI JO'!!!!!

Loredana ed Evelyn

 
At 10/3/10 22:26, Anonymous Anonimo said...

Oggi e' un giorno speciale: la nostra G-Primrose (Gaia) compie 8 anni! Tanti auguri stupenda Gaia e grazie per tutti i momenti che abbiamo condiviso e per le gioie che mi hai regalato.
Un abbraccio grande
Loredana

 
At 16/3/10 08:03, Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

 
At 22/3/10 13:13, Anonymous Anonimo said...

Cara Nonna Gaia,non so come possa essere accaduto(forse il fatto che io fossi in calore ha sconvolto tutta la famiglia),ma ci siamo dimenticati di farti gli auguri per il tuo compleanno...ma che sciocchi!!! Spero che tu potrai scusarci,in fondo siamo tutti ragazzacci monelli rispetto a te e qualche disattenzione ci è concessa...
Spero che tu abbia festeggiato alla grande questo compleanno;non so se Loredana ti ha preparato una bella torta,ma se non lo ha fatto,tu dillo a me,che ti mando una delle torte che mammacoccola ci prepara.
Chissà quando riuscirò a farmi conoscere da te...sono sicura che ti paicerà da morire la mia intraprendenza e la mia vivacità...qualcuno dice che l'ho presa da te!!!
Un bacione forte Nonna bellissima da me e da tutti i miei compagni pelosi!!!
La tua nipotina Boubou

 
At 6/4/10 00:06, Anonymous Anonimo said...

Auguri Nana,
oggi è un giorno speciale, anzi “più speciale”, perché ogni giorno con te è speciale.
Tre anni fa eri un fiocchetto rosa in mezzo a sette fiocchi azzurri, uno splendido sogno che oggi è realtà per la nostra famiglia.
Oggi sei una stupenda creatura che unisce l’equilibrio dell’età adulta - che ci permette di andare ovunque insieme - la pazienza infinita - in particolare con “il piccolo diavolo” Elder - la dolcezza che fa di te la “mia coccola d’oro”, che ti fa ancora oggi saltare in braccio a mamma, che “legge” con papà…cioè lui con una mano legge e con l’altra ti accarezza – con un’indomabile voglia di giocare che ti rende amica di tutti, dai chihuahua ai san bernardo.
Sei una straordinaria compagna in ogni occasione: sei al mio fianco paziente quando studio, scatenata quando giochiamo a rincorrerci, babysitter perfetta quando siamo con Elder, fantastica compagna di squadra quando ti “trascino” nelle mie avventure cinofile, altre volte “semplicemente sei” e ti sento quando camminiamo vicine e basta uno sguardo per comunicare.
Non ho mai fatto fatica a insegnarti qualcosa perché mi anticipi sempre e quando hai combinato qualche guaio l’hai fatto con tanta classe, che ci siamo convinti subito che sono state nostre disattenzioni, o con tanta intelligenza, come quando, Arsenio Lupin tricolore, hai imparato ad aprire il portapane, servirti e poi richiuderlo, che non si può sgridarti.
Tanti auguri Tricolor Bear International Star!
La tua famiglia

p.s. un grazie speciale a mamma Evelyn e papà Tommy, per averci regalato la nostra “Starina” e alla mammissima Loredana per averci dato fiducia e averci scelto come famiglia per te, rendendoci compagni in un viaggio speciale.

 
At 6/4/10 16:21, Anonymous Anonimo said...

Ci accomuniamo agli auguri di compleanno della nostra "parente da parte di cane preferita...
E' proprio vero oggi è un giornosolo un po' più speciale degli altri, perchè Gregorio ha reso la nostra vita speciale tutti i giorni...

Buon compleanno amore grande!!

Loretta Claudio Bryan e la tua compagna di vita Madamadorè

 
At 6/4/10 18:33, Anonymous Anonimo said...

Tre anni fà nascevano una femminuccia e sette maschietti...gli indimenticabili "Tricolor Bear I"
Tanti auguri di BUON COMPLEANNO!!!

Loredana e mamma Evelyn

 
At 14/4/10 22:06, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri ai nostri fratelli A, i primi cuccioli di casa Tricolor Bear! Non avrebbe potuto esserci inizio migliore per la nostra fantastica famiglia.
Buon compleanno
Elisa e Star

 
At 15/4/10 17:23, Anonymous Anonimo said...

AUGURI...AUGURI...AUGURIIII ad Allegra ed Artù per i loro fantastici sette anni!!!!!

Sembra ieri che nasceva la prima cucciolata di casa Tricolor Bear ed invece sono già passati sette splendidi anni, ricchi di gioia, amore e soddisfazioni che mi regalate quotidianamente!!!

Artù sei sempre il mio splendido cucciolone...Allegra sei sempre una cara pestifera!!!

Grazie di esistere Artù ed Allegra!

Buon compleanno.

Loredana

 
At 15/4/10 17:24, Anonymous Anonimo said...

AUGURI...AUGURI...AUGURIIII ad Allegra ed Artù per i loro fantastici sette anni!!!!!

Sembra ieri che nasceva la prima cucciolata di casa Tricolor Bear ed invece sono già passati sette splendidi anni, ricchi di gioia, amore e soddisfazioni che mi regalate quotidianamente!!!

Artù sei sempre il mio splendido cucciolone...Allegra sei sempre una cara pestifera!!!

Grazie di esistere Artù ed Allegra!

Buon compleanno.

Loredana

 
At 4/6/10 02:50, Anonymous Anonimo said...

AUGURI EVELYN....9 fantastici anni!
Oggi festeggiamo il tuo nono compleanno, ma per me resti sempre la mia cara, dolce e tenera cucciolona.
Evelyn sei sempre fantastica e ti voglio un mondo di bene.

Loredana

 
At 4/6/10 17:59, Anonymous Anonimo said...

AUGURI EVELYN ... complimenti per i tuoi 9 splendidi anni portati benissimo!
Ho avuto il piacere di rivederti poco tempo fa e di essere coccolata da te...sì, perchè sei speciale anche in questo, mentre gli altri chiedono le coccole, tu fai da sola, infili la tua testa in mezzo alle gambe e ti/mi coccoli.
Grazie per lo il bellissimo regalo che ci hai fatto: la nostra Nana, che, per nostra fortuna, tanto ti somiglia nel carattere stupendo!

Tanti auguri fantastica Evening Star
Elisa

 
At 4/6/10 18:03, Anonymous Anonimo said...

tanti auguri mamma Evelyn per questo importante traguardo!
due settimane, quando Elisa è tornata a casa, le sono corsa incontro come al solito e ho capito subito che c'era qualcosa di diverso: aveva uno strano profumo familiare, che mi ha riportato indietro di tre anni quando pestifera cucciola a casa TB giocavo con i miei fratellini e mi facevo coccolare da te...eh sì era profumo di casa TB, ma soprattutto profumo di mamma, quello speciale che ti accompagna nel tempo.
Dicono tutti che ti somiglio per il carattere equilibrato e dolcissimo (e anche per il russare e l'avversione all'acqua) e io sono molto orgogliosa, perchè tu sei una bernese speciale.
Una leccatina cara mamma e una a Loredana, che è la tua compagna di strada da 9 anni
Tricolor Bear International Star

 
At 5/6/10 12:05, Anonymous Anonimo said...

Buon compleanno Nonna Evelyn!!! Anche se di nonna non hai un bel niente, perchè sei sempre una ragazzina speciale!!!
Duke...quello che russa, non nuota, non si stanca e si accontenta di tutto...chissà a chi somiglio?!
e una superscodinzolata anche da Bella(che dall'alto dei suoi 15 anni e più ti snobba un po'...per lei sei una mocciosetta), Chuck(il pronipote più paciocco e dolce che tu abbia), Sofia (che oggi ricorda molto te un anno fa:è tutta rasata a zone,sembra un punk!)e Boubou (che proprio non si capacita come possano esistere bernesi così tranquilli e sereni come te...la demonietta non si rende conto che l'anormale è lei!!!).
E poi un bacio supercoccoloso da Letizia.

 
At 22/7/10 19:29, Anonymous Anonimo said...

Cara mamma Diamante,
sono la tua bimba che hai salutato da poco, quella che mordicchia piedi e pantaloni, che ogni tanto piange per il semplice gusto di ricordare che ha una voce, ma anche tanto bella, dolce, simpatica e con un carattere (e un appetito) eccezionale....insomma quella così speciale che andrebbe inventata se non ci fosse.
Volevo farti tanti auguri per i tuoi 5 anni e dirti che tu e zia Diva potete rilassarvi: ci sono io ora a tenere alta la fama di "talebana".
Tanti auguri anche a zio Dom Perignon e a zio DJ Bernie!
Auguroni Tricolor Bear "D"

Tricolor Bear Queen of Hearts
p.s. vi fanno tanti auguri anche "santa" Star, la bisbetica Skunky e tutta la famiglia

 
At 23/7/10 04:32, Anonymous Anonimo said...

Tricolor Bear Diva, Diamante e Dom Perignon...5 fantastici anni!!!

Descivere questi 5 anni di vita con voi è impossibile....ma li porto tutti nel cuore con tanta gioia ed allegria!

Diva tu sei sempre una cucciolona talebana, simpaticissima, piena di gioia, chi non ti conosce non può capire quanto sei speciale,mentre chi ti conosce si innamora subito di te, del tuo carattere allegro, della tua gioia di vivere.

Diamante, tu sei la mia cucciolona, la tua passione è poter stare seduta in braccio, non di fianco ma realmente in braccio e non ti rendi conto che pesi 40 Kg., ma per me è una gioia sopportare il tuo peso e riempirti di coccole. Sei una mamma incredile, allevi i tuoi bimbi con una passione che riempie di tenerezza.

Dom Perignon, tu sei la mia ombra, sempre accanto a me, ti basta guardarmi e sei felice, ti coccolo ed i tuoi occhi si illuminano....sei incredibilmente speciale!

Grazie di esistere amori miei...

Loredana

Diva, Diamante e Dom Perignon mandano un forte bau..bauuu...di Buon Compleanno al fratello DJ Bernie.

 
At 23/7/10 08:55, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri Papyyyyyyyy!!!
Scusa se non ti scrivo molto, ma sai, io sono sempre tanto tanto impegnata a far casino!!! Eh sì, credo che davvero non esista sulla faccia della terra una bernese più matta di me:mi piace lavorare, scavare, correre, saltare, mordere, smontare, giocare, riportare, e più di tutto fare gli attacchi ai miei parenti, specialmente a quel tontolone di mio fratello Chuck...dovresti vedere come lo massacro dalla mattina alla sera!!! Ah, dimenticavo, ho anche tanto da fare per non lasciare mai sola la mia mammacoccola...praticamente se va in bagno, io sono fuori alla porta che l'aspetto e appena esce le faccio tante feste come se non la vedessi da anni. Sono la sua ombra, non riesco a star lontana da lei e ti dirò, sono anche un po' prepotente, perchè pretendo che lei sia tutta mia e la divido malvolentieri con gli altri. Ihihihih...figurati che ormai riesco persino a comandare la mia mamma Sofia...chi l'avrebbe mai detto?! Insomma, papy, io non so da dove trovo tutte queste energie, però posso dirti che sono orgogliosa di poter vantare che sono la bimba di Dom Perignon e Sofialoren!!!
Augurissimi Dom perignon, e ovviamente anche a Zia Diamante, Zia Diva e Zio Dj Bernie.
Boubou
p.s.
un augurio speciale da parte di Mamma Sofia, che ricorda ancora il vostro passionale incontro...
Chuck che non ti conosce, ti manda i suoi auguri con tanto affetto...lui è un cuor tenero!!!
e Zio Duke... beh, lui avrebbe qualcosina da dire: oltre che le corna, gli hai regalato anche la più pestifera delle rompiballe, ma proprio per questo ti è grato, perchè lui, sotto sotto, è pazzo di me...come tutti del resto!!!

 
At 28/7/10 08:12, Anonymous Anonimo said...

Passa il tempo, passa...
...e mi ritrovo qui a cercare nuove parole per esprimerti tutta la mia gratitudine e il mio amore.
Tesoro dolce, da quando sei entrato nella mia vita, non c'è stato un momento, uno solo, in cui tu non sia riuscito a darle un senso.
Ti ho visto la prima volta a 30 giorni ed eri un cucciolo sereno, tranquillo, sembravi già più saggio degli altri, tu sapevi come vanno le cose.
Hai sempre avuto per me quello sguardo fiducioso e sognante che solo gli innamorati, quelli veri, sanno avere. Mi hai seguita in tutte le stramberie che ti ho proposto, hai sopportato l'arrivo di Sofia prima, poi di Chuck e ora perfino di quella peste di Boubou con la pazienza e la benevolenza di chi ha la certezza di essere il numero uno. Dovunque ti abbia portato, chiunque abbia incontrato, hai sempre risposto alla grande , con la tua coda a mille , la tua andatura ciondolante, da cartone animato e il tuo testone abbandonato alla ricerca di coccole.
Non è stato un anno bellissimo questo per te, hai dovuto subire un'operazione seria che ti ha costretto a qualche giorno di dolore e a un isolamento forzato dalla tua normalità, eppure anche in questa situazione hai meravigliato tutti per come pazientemente hai aspettato tempi migliori, per come hai sopportato le medicazioni, le visite di controllo, le mie apprensioni e i miei scoramenti:tu scodinzolavi e sembravi sorridermi, e mi dicevi,:"tranquilla mamy, tornerò come prima, non preoccuparti non è così forte il dolore".
Ma è stato un altro anno insieme...lo so che quello che scrivo per te, ognuno lo potrebbe scrivere per i propri cani, ma vorrei che tutti potessero avere l'onore di stare anche solo 5 minuti con te, per poter constatare quanto sei speciale e unico.
Come te nessuno, amore mio!!!
Happy 5' birthday Duke. Mamma ti adora.

e ora via, a prepararti la torta, che quando rientri dalla passeggiata con Marco, c'è festa grande!!!

 
At 28/7/10 08:13, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri di buon compleanno a tutta la cucciolata E da parte di Duke e di tutta la sua famiglia pelosa e non.

 
At 28/7/10 23:35, Anonymous Anonimo said...

In extremis perchè questi ultimi giorni prima delle ferie sono interminabili nel tentativo di ultimare le cose in sospeso al lavoro...ma ce l'ho fatta ad arrivare in tempo!
Tanti auguri ai Tricolor Bear "E", ed in particolare ai dolcissimi Elseby e Duke che abbiamo imparato ad amare attraverso le parole di Eleonora e Letizia.
Buon compleanno e l'augurio di trascorrere ancora tanti anni felici e in salute con le vostre famiglie.
BAUguri da Star, Queen, Elder e Elisa

 
At 29/7/10 04:44, Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri alla cucciolate "E"

Un abbraccio speciale ad Elseby ed a Duke. Vi ricordo piccolini, Elseby era la pestifera della cucciolata e Duke il più calmo, placido e tranquillo, gli opposti che ho continuato ad amare, Duke attraverso le parole di Letizia ed Elseby che ho rivisto varie volte.
Buon compleanno!
Loredana

 

Posta un commento

<< Home