15 dicembre 2007

Che vita da cani i Bernesi di casa Tricolor Bear…….

6 Comments:

At 21/12/06 15:42, Anonymous Anonimo said...

Casa Tricolor Bear

Veramente la vita da cani la stò facendo io .
Con l'arrivo del freddo i Tricolor Bear passano l'intera giornata in casa, riposando beati sui vari divani e poltrone, e di sera alè....tutti a letto...il vero problema che pur avendo due letti matrimoniali a disposizione più le varie poltrone e divani dove sono io devono essere loro e ci ritroviamo tutti in un groviglio Tricolore...ma che Bernesi sono???
Ah !!!! la passione di Artù e Gaia è dormire sul lettone con lo scaldasonno....e poi dicono vita da cani.......
Loredana

 
At 9/9/07 11:28, Anonymous Anonimo said...

Casa Tricolor Bear,

questo racconto penso che farà sorridere di tenerezza chi ha visto Allegra e la sua paperetta.

Voi tutti sapete di Allegra con i suoi Tricolor Bear j più i tre pupazzetti che aveva preso penso come figli adottivi, questi 3 pupazzi Allegra li accudiva come fossero stati altri 3 bimbi, di giorno li portava fuori al sole sempre accompagnati da un'ulteriore giochino (il giochino era per far giocare i bimbi pupazzi), quando arrivavano persone a vedere i piccoli J, Allegra tutta orgogliosa correva con in bocca un pupazzo (bimbo)a farlo vedere a tutti e poi prendeva le persone con la sua bocca e le portava a vedere gli altri due (sempre i bimbi finti).
Quando sono partiti tutti gli J veri con le loro famiglie, Allegra la riportiamo con tutti gli altri cagnoni di casa, ovviamente dei pupazzi finti due sono rimasti nella nursery, mentre la paperetta che era anche la preferita di Allegra non si trovava più, era sparita.
Circa una settimana fà Sergio porta Allegra a fare una passeggiata nel bosco, ad un certo punto sento Sergio che mi chiama corro fuori e mi arriva adosso un tornado di felicità...era Allegra che stava correndo verso casa pazza di felicità con la sua paperetta in bocca, scodinzolava a più non posso, gli occhi colmi di felicità per aver ritrovato la sua bimba paperetta.
Sergio poi mi ha raccontato che appena usciti di casa Allegra è partita come un fulmine verso il pratone, dove a colpo sicuro è andata a riprendersi la sua ochetta, lei si ricordava di averla lasciata in quel punto.
Dal giorno del ritrovamento della paperetta Allegra non la lascia più un secondo e ci riempie di tenerezza vederla girare sempre con lei, quando Allegras è sul divano vicino c'è la papera, se esce fuori si porta oca, insomma dove c'è Allegra c'è pure la paperetta.
Ieri altra passeggiata nel bosco, chiamo Allegra per uscire lei mi guarda come dirmi aspetta un'attimo, corre in casa piglia paperetta e torna felice di andare nel bosco. Ovviamente e obbligatoriamente sempre con in bocca paperetta.
Allegra è proprio una Bubi...
Ciao a tutti
Loredana, Allegra e paperetta

 
At 18/9/07 23:08, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti i miei amici e parenti,
io sono Artù il re indiscusso di casa Tricolor Bear, nonchè il patatone di mamma Loredana.
La mia vita scorre piacevolmente,
gioco con il mio grande amico Dom Dom, quando sono stanco mi riposo sonnecchiando. Ma, ogni tanto capita che mamma Loredana mi dice: "Artù,andiamo che c'è una difanzata che ti aspetta", io inizio a fremere e voglio partire subito perchè qualche bernesotta mi stà aspettando....
Stasera, Loredana mi ripete la solita frase ed io felice e contento penso di partire in macchina per raggiungere una bella femmina, ma?????? MERAVIGLIA delle MERAVIGLIE, appena esco di casa...CHI MI TROVO AD ASPETTARMI?????
La bellissima GAIA....appena vedo cotanta bellezza e tutta per me....zacchette non me la faccio scappare e su...pronti e via...la superlativa GAIA è tutta mia....
IO E GAIA CI SIAMO INNAMORATI PERDUTAMENTE.
Adesso vado a riposarmi....che bella la mia Gaia, stanotte la sognerò e Loredana mi ha detto che domani Gaia si fidanzerà ancora con me.
Che bella la vita.....

Inoltre vi faccio un'altro annuncio speciale, ha telefonato dalla Francia l'allevatrice della mia bella francesina, confermando che la pupa.... dopo le nostre notti d'amore....aspetta i bebè... I
In Francia nasceranno degli Arturoni.

Buonanotte a tutti dal vostro
Artù

 
At 19/9/07 08:31, Anonymous Anonimo said...

Bravo Artù!!!! Che bella vita che ti tocca fare!!! pensa un po' te:vivi in un paradiso terrestre,con una mamma bipede meravigliosa,una mamma quadrupede strepitosa che non hai mai lasciato(sai quanta sicurezza in più di tanti cani hai solo per questo?),un amico fraterno che ti fa compagnia e col quale puoi scambiare quattro chiacchere da bar ("sai l'altro giorno mi sono fatto una francesina niente male,ma tu lascia stare mia figlia,non ti permettere...ehm ehm,sì lo so che è tua sorella,però che ci vuoi fare...e sapessi tua mamma poi..."),come ti giri ti giri vedi solo belle donne che ti tengono il morale alto,qualche volta capita qualche mocciosetta appicicosa e rompiballe,lo so,però tranquillo il tempo passa in fretta,anche lei crescerà...quindi...a buon intenditor poche parole!!!
Pensa a me,caro zione,costretto a vivere su un 'isola lontana,con una mamma bipede convinta che io sia il più bel cane della storia e che non mi lascia mai solo e mi riempie di baci e coccole tutto il giorno,con una quadrupede vecchia e acidona talmente piccola che ho paura di schiacciarla,e con un'altra,bella sì,ma tanto tanto rompiballe,credimi da sfinirti l'anima,sempre attiva,sempre a giocare e a rincorrermi e a pulirmi le orecchie!!! ora però potrebbe essere il momento della mia rivincita: SOfia è in calore e la mamma mi ha detto che se farò il bravo come te e sarò delicato e signore come te,allora potrò fidanzarmi con lei!!! Ma non ho capito bene:che significa? Io per il momento ,per paura di sbagliare,faccio il bravo,ancora più del solito,così rimango al mio posto e non vengo chiuso in camera di mamma con la tele accesa solo per me!!!Mi sa mi sa,che quella dispettosa di Sofia,pur di non farmi vincere,stavolta si è fatta venire un calore anomalo e non se ne farà niente!!! guarda te ste donne:ne sanno sempre una più del diavolo!!! Bon, ti farò sapere.
Zione carissimo,ti mando un sacco di baci e ,per favore,danne uno forte forte da parte mia alle mie donne del cuore:Loredana(eh eh,manca poco e la stendo per terra in Svizzera!!!)e la mia mammona Allegra!!
L'imbranato Duke!!!

 
At 22/9/07 22:09, Anonymous Anonimo said...

Toc..toc...permesso....ciao a tutti, sono Diamante e non sono più una talebana, ho lasciato lo scettro a mia sorella Diva (lei in compenso è ancora più talebana.
Sapete, sono molto incinta...e da quando sono diventata una signora e futura mamma, mi sono calmata, eh...si...è finita l'età delle scorribande con mia sorella adesso sono seria e posata, mi sento di già molto mamma.
Dal 2 Ottobre in poi ogni giorno sarà buono per l'inizio delle doglie, sapete per me sarà il primo parto ed un poco di apprensione c'è, mi raccomando siatemi vicino moralmente e sopratutto con tutto l'affetto che avete sempre dimostrato nei miei confronti...incrociamo tutti le dita, che vada tutto bene e possano nascere dei vispi...DIAMANTARTURINI.
Mio marito Artù, nonchè padre dei fututi bebè mi è molto vicino, anche se un poco mi ha fatto disperare...sapete che mentre io gironzolo con il pancione lui si è fidanzato pure con mia mamma...è proprio un malandrino...ma è tanto buono che gli si perdona tutto.
Un affettuosissiono BAU BAU dalla vostra panciuta...
Diamante

 
At 28/9/07 20:43, Anonymous Anonimo said...

Diamante carissima, vicino a te non c'e' solo Artu' e, come sempre, Loredana.. ci siamo anche noi..Giulia, Gaia, Francesca con mamma Daniela papa' Guglielmo e il piccolo Casper, il Maltese piu' simpatico che esista...Ti siamo vicini e ti pensiamo moltissimo... Un abraccio fortissimo dagli Zanovello.....

 

Posta un commento

<< Home